Software Gestione Paziente poliambulatori - Gipo

software gestione pazienteASSISTENZA POST VENDITA


Un servizio rapido che annulla le distanze

L’assistenza post vendita di GIPO è diventato uno dei nostri punti di forza più importanti. Con il servizio di ASSISTENZA richiamabile all’interno del programma  siamo costantemente in contatto in tempo reale con le vostre necessità. Se avete dubbi o problemi potete chiamarci telefonicamente e noi ci colleghiamo (previa vostra autorizzazione) alla vostra postazione in TELEASSISTENZA REMOTA. Ma il sistema rivoluzionario è quello inaugurato nel Novembre 2008 ed attualmente il più utilizzato. Con il nuovo sistema di TROUBLE TICKET l’utente di GIPO invia (dall’interno del programma) una richiesta di modifica o una segnalazione di un problema verificatosi (errore, anomalia, ecc.). In tempo reale il Team di GIPO viene avvertito contemporaneamente tramite e-mail e SMS della presenza del ticket inviato. Immediatamente viene preso in carico e se necessario verrete contattati telefonicamente.

ac   ar cg   re   cup   pr   fi   ca   software agenda appuntamenti   ra   asl   de