Assistenza post vendita

pronto.gipo.it

Assistenza immediata ai prodotti della linea GIPO: pronto.gipo.it

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA È IMMEDIATO E PUO' ESSERE ATTIVATO DIRETTAMENTE SUL SOFTWARE

Con il sistema pronto.gipo.it puoi inviare a GIPO una richiesta di modifica o una segnalazione per un problema e in tempo reale i nostri esperti vengono avvisati per risolverlo.

Pronto.gipo.it gestisce errori, anomalie e problemi relativi:

  • ai prodotti GIPO
  • al nostro servizio cloud
  • alla presa in carico, erogazione e prescrizione della ricetta dematerializzata
  • alla fatturazione elettronica e all’invio dei dati sanitari al sistema Tessera Sanitaria
  • alla conservazione sostitutiva dei documenti
  • alla firma grafometrica
  • all’integrazione con hardware, server, stampanti e scanner della struttura

Con questo sistema è possibile anche richiedere integrazioni e modifiche (dove possibile) ai prodotti GIPO in uso.

Le dashboard create con GIPO possono essere condivise ovunque e con tutti, grazie all’app per Windows, iOS e Android. Il team che segue il monitoraggio delle statistiche può intervenire in tempo reale sui dati e ogni modifica viene segnalata con un avviso.