24 marzo 2017

Gestionale dati ambulatorio: GIPO Next Bi

Si è già detto di quanto possa essere difficile gestire in toto una grande struttura sanitaria o un piccolo studio medico, riuscendo a coordinare al meglio competenze mediche, finanziarie ed organizzative.

Un gestionale di dati di ambulatorio, come GIPO Next Bi, è senza dubbio lo strumento migliore per assicurare a medici e pazienti un servizio di alto livello qualitativo.

Come funziona GIPO Next Bi? Come può aiutare nella gestione dei dati?

Ma in cosa può essere davvero utile un software di questo tipo? Quali i motivi per acquistarlo?

  1. Con un’interfaccia semplice e comoda, il software permette di trasformare tutti i dati inseriti in sistemi grafici e visivi, permettendo così di tenere sotto controllo più facilmente un’ampia mole di elementi. La possibilità di selezionare e deselezionare una certa gamma di dati facilita senza dubbio il lavoro di analisi e organizzazione.
  2. GIPO Next Bi è uno strumento perfetto da utilizzare soprattutto per l’aspetto finanziario di una struttura medico-sanitaria. Il software permette infatti di organizzare i dati in gruppi e colonne che possono essere fatte interagire tra loro, dando la possibilità di capire subito l’andamento dell’attività dello studio stesso.
  3. Grazie ad apposite app studiate per i sistemi Ios, Android e Windows, questo gestionale di dati di ambulatorio permette di avere sempre a portata di mano report e documenti della struttura. In caso di riunioni o particolari incontri, sarà così possibile consultare tutti i dati di cui si ha bisogno.
  4. GIPO Next Bi è studiato appositamente per assicurare la condivisione di report e dashboard tra tutti i collaboratori della struttura, il che si traduce nella possibilità di modificare i documenti per qualunque membro del team di lavoro. Un sistema di notifiche tramite app consente di monitorare modifiche ed interventi.
  5. Il funzionamento semplice ed intuitivo del software lo rende uno strumento facile da utilizzare anche per chi non è avvezzo alle nuove tecnologie, riuscendo così ad alleggerire il lavoro di tutti i membri di una struttura medica, piccola o grande che sia.