Software Business Intelligence: perché usare GIPO Next Bi

Gestire una struttura sanitaria, sia che si tratti di un piccolo studio medico che di una grande azienda ospedaliera, non è affatto facile.

Tra pazienti, cartelle cliniche e gestione del fatturato, l’unica soluzione possibile per avere tutto sotto controllo sembra oramai essere quella di ricorrere ad un software di business intelligence. Ma di cosa si tratta esattamente? E come fare per scegliere quello giusto?

Da questo punto di vista, GIPO Next Bi sembra essere lo strumento che meglio risponde a tutte le necessità dei professionisti del settore medico.

Gipo Next Bi: la soluzione semplice per far crescere il vostro business

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva permette di trasformare tutti i dati relativi al fatturato in grafici ed elementi visivi facili da confrontare tra loro e da tenere sotto controllo.

Questo vi dà la possibilità di verificare l’effettiva crescita del vostro business o di notare immediatamente un calo dovuto ad un particolare periodo, il tutto con un semplice colpo d’occhio.

Potendo infatti selezionare i dati sulla base di ricerche ed esigenze specifiche, avrete modo di capire più facilmente quali sono le zone più critiche del vostro lavoro e studiare immediatamente una strategia per migliorare la situazione.

Come se non bastasse, GIPO Next Bi è un comodo software di business intelligence che permette di condividere i propri report con qualunque utente, in un qualunque momento e luogo: un’app appositamente studiata per sistemi Ios, Android e Windows permette infatti di visionare i dati relativi alla propria struttura ovunque ci si trovi, durante una riunione di lavoro o comodamente da casa.

Un sistema di notifiche permette sempre di monitorare eventuali modifiche e cambiamenti, così da poter tenere sempre sotto controllo il proprio business e rimanere sempre a stretto contatto con i propri collaboratori.

Un sistema facile e veloce quindi, che vi garantisce una gestione sicura di tutte le vostre spese ed entrate.

Scopri ora GIPO Next Bi, il nuovo Software di Business Intelligence per la Struttura Sanitaria!

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici