Software per la Gestione dei Referti: GIPO Next Mini

Tenere sotto controllo l’intera organizzazione di uno studio medico non è assolutamente cosa facile: tra richieste dei pazienti, gestione della contabilità e diagnosi medica, gli impegni sono senza dubbio tantissimi.

Al di là degli aspetti organizzativi e contabili, può allora essere utile sapere come usare un software per la gestione dei referti, argomento piuttosto delicato quando si tratta della salute dei pazienti.

Sotto questo punto di vista, GIPO Next Mini sembra essere davvero il migliore strumento presente al momento sul mercato.

Ben studiato e con una grafica particolarmente intuitiva, questo software permette non soltanto di gestire gli appuntamenti di uno studio privato o di un poliambulatorio, ma anche di occuparsi dell’aspetto finanziario e di quello prettamente sanitario attraverso una gestione attenta della refertazione.

Software per la Gestione dei Referti

GIPO Next Mini è un software per la gestione dei referti studiato per soddisfare le esigenze di medici e pazienti.

La piattaforma dà infatti la possibilità di configurare il referto sia al momento della creazione della cartella clinica, sia al momento della stampa del documento: questo significa che se ci sono dati specifici che non necessitano di essere consegnati al paziente tramite la stampa del referto, potete tranquillamente conservarli sul vostro software per costruirne la cartella clinica a cui andrete ad attingere ogni volta che ne avrete bisogno.

In sostanza, il software permette di gestire i dati delle analisi come meglio credete, al fine di poter costruire una diagnosi il più precisa e sicura possibile.

GIPO Next Mini viene così in soccorso in qualunque momento della visita, sia che si abbia la necessità di consultare lo storico del paziente per poterlo aiutare a risolvere i propri problemi di salute, sia per inserire i risultati di nuove analisi, che non vanno a sostituire quelli delle vecchie bensì ad integrarle.

Assicurarsi una buona refertazione significa così poter avere sempre sotto controllo il quadro clinico del paziente.

Scopri ora tutte le funzioni del Software per la Gestione dei Referti GIPO Next Mini!

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici