Fisioterapista

GIPO, il gestionale per la fisioterapia che ti aiuta ad aumentare il numero di appuntamenti

La sfida di ogni gestionale per la fisioterapia è la prenotazione dell’appuntamento fisioterapico.

La prenotazione dei trattamenti di fisioterapia, infatti, è molto complessa perché, per fissare l’appuntamento, è necessario tenere conto di tre fattori: la disponibilità dello spazio in cui eseguire il trattamento, della macchina e del fisioterapista.

Con GIPO* la prenotazione dei cicli di fisioterapia è facile da gestire, perché si basa sull’algoritmo FSS (Fast Security Search) che incrocia i tre parametri (spazio, macchina, operatore) e in pochissimi secondi individua tutte le disponibilità di prenotazione. Grazie a questo sistema è possibile aumentare il numero degli appuntamenti del 70% rispetto al tabellone manuale tradizionale.

  • solo Gipo 9.2

GIPO fa per te se:

Non hai un gestionale e…

  • cerchi un software che ti aiuti a gestire le prenotazioni fisioterapiche in modo semplice, massimizzando gli appuntamenti
  • cerchi un gestionale che ti aiuti nel lavoro quotidiano: sapere in tempo reale quando il paziente ha fatto l’accettazione, accedere ai referti e a tutti i suoi documenti, compilare la valutazione giornaliera e l’obiettivo terapeutico dal tuo box o dalle altre aree riabilitative, senza doverti spostare

Vuoi mantenere la prenotazione col tabellone tradizionale…

  • ma cerchi un sistema che ti permetta sia di prenotare direttamente nel tabellone, sia di visualizzare in automatico l’appuntamento e che stampi i dettagli della prenotazione sul promemoria del paziente. Questa soluzione esiste e l’abbiamo chiamata SMART GRID.

I PRODOTTI GIPO PER TE

GIPONEXT, gestionale per poliambulatori e studi medici

SMART GRID

Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci