Professionista della salute

GIPO per i professionisti della salute obbligati all’invio al sistema Tessera Sanitaria

Ogni anno medici, odontoiatri, strutture sanitarie e tutti i professionisti obbligati devono inviare fatture e scontrini al sistema Tessera Sanitaria per il 730 precompilato.

I soggetti obbligati sono molti e spesso si tratta di liberi professionisti (singoli medici, psicologi, fisioterapisti, ostetriche, ottici…) che fatturano ancora su carta o utilizzano un software per la fatturazione che non si interfaccia con il sistema TS. E’ per loro che abbiamo sviluppato GIPO 730, il nostro software per l’invio al sistema Tessera Sanitaria che nel 2015 ha inviato con successo oltre 2,21 milioni di fatture per un importo di 266 milioni di EURO*.  GIPO 730 gestisce sia l’invio al sistema TS che la creazione delle fatture, come un normale software di contabilità.

*Dati certificati SOGEI al 9/2/2017

GIPO fa per te se:

Non hai un software e…

  • cerchi un programma che ti aiuti ad inviare in pochi click fatture e scontrini al sistema Tessera Sanitaria e con cui creare e archiviare le fatture
  • hai molte fatture solo su carta e hai bisogno di un data entry per registrarle in formato elettronico ed inviarle al sistema TS

Vuoi gestire al meglio il tuo studio e…

  • cerchi qualcosa di più di un semplice programma di contabilità: un software completo che gestisca tutte le attività di uno studio medico (prenotazione, refertazione, fatturazione, diagnostica per immagini) e l’invio dei dati al sistema TS. In questo caso c’è GIPO NEXT il nostro gestionale per studio medico che si adatta perfettamente alle esigenze di fisioterapisti, medici dello sport, veterinari, tecnici sanitari e accessibile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer).

GIPO 730

Scopri di più su GIPO 730, software per l’invio al sistema Tessera Sanitaria

o provalo subito gratuitamente

Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci