Software house

GIPO per software house e consulenti ICT

Oggi il lavoro di poliambulatori e studi medici è cambiato. Le novità introdotte dall’Agenda Digitale stanno rivoluzionando la Sanità italiana: ricetta dematerializzata, invio dei dati sanitari al sistema Tessera Sanitaria, refertazione online.

Così i software gestionali per poliambulatori e studi medici devono adeguarsi velocemente ai nuovi obblighi di legge. Non tutti però sono pronti, oppure la software house che li ha sviluppati non ha un know-how specifico nel settore sanitario e non sa come procedere.

In Ianiri Informatica sviluppiamo esclusivamente software per poliambulatori e studi medici da oltre 30 anni. Perciò abbiamo aggiornato da tempo i nostri programmi agli obblighi di legge e abbiamo sviluppato dei moduli che si integrano facilmente con tutti i gestionali per poliambulatori e studi medici, pensati per le software house che vogliono offrire un servizio indispensabile ai loro clienti.

GIPO DEMA, sviluppato perché il tuo gestionale si interfacci con CUP, SAR e SAC

GIPO DEMA è il nostro software per l’invio della ricetta dematerializzata. Fa per te se non sai come interfacciare il gestionale per poliambulatori che hai sviluppato con i sistemi CUP, SAR e SAC. E’ completo perché contiene tutte le validazioni, la manualistica, il supporto per redigere i verbali di certificazione e tutti i documenti amministrativi necessari per legge (per le regioni coperte dal nostro servizio).

GIPO 730 per l’invio dei dati al sistema TS

GIPO 730 è il nostro software per l’invio dei dati al sistema Tessera Sanitaria,  fa per te perché ti aiuta a mantenere e fidelizzare i tuoi clienti offrendo un servizio indispensabile per loro.

Abbiamo creato un servizio per il caricamento del file di interscambio tramite webservice o ftp. Inoltre, per l’invio e la gestione dei dati, abbiamo creato un portale web anonimo e senza alcun brand di riferimento che i tuoi clienti potranno usare senza risalire al fornitore dei servizi.

Hai un gestionale e…

  • non vuoi cambiarlo ma hai solo bisogno di inviare in modo semplice e veloce i dati sanitari al sistema TS, in questo caso c’è GIPO 730 il nostro software per l’invio dei dati al sistema Tessera Sanitaria

Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci