Chi Siamo

La nostra storia

È il 1982 e mentre Michael Jackson pubblica Thriller e la Sony lancia il primo lettore cd in Giappone, noi di Gipo muoviamo i primi passi nella digitalizzazione del settore sanitario.
Quattro anni dopo siamo i primi a informatizzare i centri di fisioterapia. Dopo altri quattro, nel 1990, siamo sempre noi i primi a utilizzare le immagini nelle cartelle cliniche.

header-about@2x

Gipo è parte di DocPlanner

Oggi Gipo fa parte di Docplanner, l'ecosistema sanitario digitale più grande al mondo, nonché uno dei pochi Unicorn in Europa.
Con GipoNext, il software gestionale più diffuso in Italia, aiutiamo oltre 700 strutture e centri medici a risparmiare tempo e risorse e a ottenere dati utili per le decisioni strategiche.

gipo-customer-support

Un ecosistema completo per il settore sanitario

Gipo è parte di Docplanner, insieme a MioDottore e TuoTempo.

icon-gipo

Gipo

Parte del gruppo Docplanner dal 2020, Gipo - Ianiri Informatica opera nella sanità dai primi anni '80. Oggi GipoNext è il sistema gestionale più completo e più utilizzato dalle strutture sanitarie private e convenzionate.

Leggi di più su GipoNext
icon-docplanner

MioDottore

Oltre 5 milioni di italiani ogni mese prenotano una visita o cercano un medico su MioDottore, la piattaforma sanitaria più grande del mondo. MioDottore si rivolge anche ai centri medici con prodotti ad hoc come Clinic Agenda e MioDottore Phone.

Scopri di più su MioDottore
icon-tuotempo

TuoTempo

Parte dell'ecosistema Docplanner dal 2019, TuoTempo è il CRM più usato dagli ospedali e dalle strutture sanitarie per ridurre i no-show, potenziare la comunicazione con i pazienti e gestire campagne marketing.

Dai un'occhiata a TuoTempo

Migliorare la vita dei pazienti e dei professionisti della salute, con il nostro lavoro, ogni giorno. Questa è la nostra mission, che portiamo avanti in 13 Paesi:

Italia, Spagna, Polonia, Germania, Brasile, Messico, Turchia, Repubblica Ceca, Portogallo, Colombia, Perù, Cile e Argentina.

world-map@2x

Un gruppo internazionale, con un focus locale

Domande? Parliamone!