Assistenza post vendita

Assistenza immediata ai prodotti della linea GIPO: prontogipo.it

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA È IMMEDIATO E PUO’ ESSERE ATTIVATO DIRETTAMENTE SUL SOFTWARE

Con il sistema pronto.gipo.it puoi inviare a GIPO una richiesta di modifica o una segnalazione per un problema e in tempo reale i nostri esperti vengono avvisati per risolverlo.

Pronto.gipo.it gestisce errori, anomalie e problemi relativi:

Con questo sistema è possibile anche richiedere integrazioni e modifiche (dove possibile) ai prodotti GIPO in uso.

Le dashboard create con GIPO possono essere condivise ovunque e con tutti, grazie all’app per Windows, iOS e Android. Il team che segue il monitoraggio delle statistiche può intervenire in tempo reale sui dati e ogni modifica viene segnalata con un avviso.

L’intelligenza artificiale ti aiuta

GIPONEXT è l’unico gestionale sanitario realizzato in Italia dotato di intelligenza artificiale.
Con GAIA (Gipo Artificial Intelligence Assistant) avrai un prezioso supporto nell’helpdesk 7 giorni su 7 e 24 ore su 24…
In futuro potrai utilizzare il servizio dando disposizioni vocali direttamente all’assistente

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Scrivici