Assistenza post vendita

Assistenza immediata ai prodotti della linea GIPO: prontogipo.it

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA È IMMEDIATO E PUO’ ESSERE ATTIVATO DIRETTAMENTE SUL SOFTWARE

Con il sistema pronto.gipo.it puoi inviare a GIPO una richiesta di modifica o una segnalazione per un problema e in tempo reale i nostri esperti vengono avvisati per risolverlo.

Pronto.gipo.it gestisce errori, anomalie e problemi relativi:

Con questo sistema è possibile anche richiedere integrazioni e modifiche (dove possibile) ai prodotti GIPO in uso.

Le dashboard create con GIPO possono essere condivise ovunque e con tutti, grazie all’app per Windows, iOS e Android. Il team che segue il monitoraggio delle statistiche può intervenire in tempo reale sui dati e ogni modifica viene segnalata con un avviso.

L’intelligenza artificiale ti aiuta

GIPONEXT è l’unico gestionale sanitario realizzato in Italia dotato di intelligenza artificiale.
Con GAIA (Gipo Artificial Intelligence Assistant) avrai un prezioso supporto nell’helpdesk 7 giorni su 7 e 24 ore su 24…
In futuro potrai utilizzare il servizio dando disposizioni vocali direttamente all’assistente

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici