Gipo SmartQ

GipoSmartQ: gestione sala di attesa e display ambulatorio

Il sistema GIPO SmartQ nasce per soddisfare  l’esigenza di gestire in maniera ottimale la sala d’attesa ed i relativi ambulatori e per rendere migliore l’attesa del paziente in ambulatorio

GIPO SmartQ è diviso in 3 sezioni:

GIPO SmartQ si integra con la App MyGIPO  (in fase di realizzazione) dedicata al paziente, per avere in tempo reale sul proprio smartphone la situazione dell’appuntamento e utilizzare la APP come sistema di alerting del paziente in riferimento alla visita prenotata e per evitare sovraffollamenti in ambulatorio

Accettazione del paziente:

1. Accesso alla reception che provvede a prendere in carico il paziente  ed a far eventualmente pagare la prestazione

2. Accettazione tramite GIPOBOX (Pagamento ed erogazione ticket per sala di attesa)… non passa dall’accettazione “umana”

3. Accettazione tramite APP MyGipo ad avvenuto pagamento

Sala d’attesa

Gestione Paziente tramite MONITOR in sala centrale (GIPO SmartQ-S)

Gestione Paziente tramite TABLET appesi a fianco dell’ambulatorio (GIPO SmartQ-A)

Gestione Paziente Ibrida (Monitor + Tablet)

Alcuni scenari:

Accettazione Monovalente (qualsiasi sportello di reception fa la stessa funzione)

Accettazione Polivalente (Sportelli reception con funzioni differenti)

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici