Polizza assicurativa

I NOSTRI SERVIZI SONO ASSICURATI

Come produttori e fornitori di servizi digitali in ambito sanitario siamo consapevoli di lavorare in un dominio molto delicato per tutti gli adempimenti legali e fiscali sottoposti a verifiche continue.

La gestione digitale di tutti i flussi lavorativi è sempre più importante e strategica e la nostra azienda ovviamente deve stare al passo con i tempi. Anzi deve anticiparli per essere puntualmente pronta quando necessario.. come ad esempio l’entrata in vigore della nuova normativa sulla privacy (25/5/2018).

Oppure l’obbligo di invio delle fatture al sistema TS che dal 2017 coinvolge chiunque fatturi prestazioni sanitarie, con sanzioni per chi adempie in modo errato all’invio.

Essendo i nostri servizi in continua evoluzione e consapevoli dei potenziali errori che si possono commettere lavorando in questo delicato settore abbiamo pensato di tutelare i nostri clienti.

Abbiamo quindi stipulato una polizza assicurativa:

copre noi e tutela i nostri clienti da eventuali danni economici derivati da nostre responsabilità dirette.

Pertanto se vi arriva una sanzione amministrativa da parte dell’agenzia delle entrate oppure una richiesta di danni da parte di un paziente e queste sono derivate da nostre attività errate la polizza è pronta per tutelare i vostri interessi.

Conoscete qualche altra azienda in grado di fornirvi questo servizio e questa trasparenza?

I prodotti GIPO sono assicurati dalla polizza numero:

2016-03-2242244 – SOCIETA’ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI

Chiama il numero verde

800 944 311

oppure contattaci