Servizi on line

GIPO possiede tutti i servizi ON LINE necessari per una efficiente gestione della struttura.

Oltre alla prenotazione on line da inserire direttamente nel sito della struttura ci sono tanti altri servizi disponibili come ad esempio il ritiro on line dei referti del paziente e tanto altro ancora

Ecco l’elenco dei servizi possibili:

Prenotazione di un appuntamento: il paziente apre il link che lo porta sul tuo sito nella pagina di prenotazione.
Inserisce le sue preferenze, confronta le disponibilità e prenota una visita.

Pagamento di una prestazione tramite carta di credito: il paziente paga la prestazione online, alla quale si possono applicare anche sconti, e non deve andare allo sportello al termine della visita.

Check on line in accettazione: prima dell’appuntamento,effettua effettua il check in online senza passare dall’accettazione.
Visualizza il nome dello specialista e il numero dell’ambulatorio in cui l’attende.

Questionario di soddisfazione: il paziente qualche ora dopo la visita riceve un SMS o una Email per chiedere la sua opinione sul servizio ricevuto.
Il paziente apre il link dell’indagine di soddisfazione e risponde a semplici domande programmabili dal gestore della struttura

Televisita: se il paziente è in ritardo o ha un problema, può convertire la visita in una video-visita.
Può farla comodamente da casa dal proprio computer, smartphone o tablet

Dossier sanitario personale e ritiro dei referti: il giorno dopo l’appuntamento, il paziente riceve un SMS dove lo informa che il referto è pronto. Il paziente accede al sito e visitando il suo dossier personale può scaricare il referto.
Inoltre può anche visualizzare la storia dei suoi appuntamenti e dei relativi risultati.

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici