SMARTGRID – la nuova rivoluzionaria prenotazione in FKT

La nostra esperienza trentennale nel dominio della prenotazione in fisioterapia ci ha permesso di realizzare questo strumento che unisce il controllo automatico delle risorse ad una gestione manuale rapida e veloce.

La tradizionale prenotazione di GIPO con l’ormai storico algoritmo FSS di nostra realizzazione permette una ricerca ed una prenotazione AUTOMATICA degli appuntamenti ciclici di fisioterapia (utile soprattutto nelle strutture convenzionate con il SSN).

L’appuntamento memorizzato viene poi processato nelle varie fasi (Promemoria , accettazione , esecuzione e fatturazione).

La nuova SMARTGRID (realizzata con tecnologia WEB di ultima generazione) permette una prenotazione a planning MANUALE unendo però il vantaggio dei controlli automatici sulla disponibilità delle macchine utilizzate per una determinata terapia (Ad esempio una tecar od un laser)

Partendo da una configurazione che fa assomigliare la SMARTGRID ad un comune foglio di Excel per la sua duttilità di configurazione, è possibile memorizzare appuntamenti strutturati che verranno poi processati come gli altri appuntamenti prenotati in maniera tradizionale.

Posso costruire GRID di qualsiasi dimensione oraria e con qualsiasi dimensione giornaliera (Ad esempio Settimanale , quindicinale o mensile) navigando con estrema semplicità tra una griglia e l’altra.

Abbiamo così unito la semplicità della prenotazione grafico-visuale alla potenza già presente dentro GIPO nella gestione e nel controllo degli appuntamenti.

Utile soprattutto per le strutture private non convenzionate dove prevale l’esigenza alla disponibilità oraria del paziente.

Vuoi saperne di più?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci