Software per l’accettazione e la gestione dei pazienti

GIPO, software per l’accettazione e la gestione dei pazienti in sala d’attesa

GIPO È PIÙ DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI PAZIENTI, È UN GESTIONALE COMPLETO

Oltre all’accettazione e alla visualizzazione in tempo reale di quanto succede in sala d’aspetto, segue passo passo tutte le attività del poliambulatorio e dello studio medico, dalla prenotazione alla refertazione e oltre.

Gestione pazienti: tutto parte dall’accettazione

L’accettazione dei pazienti è il punto di snodo di tutti i processi del poliambulatorio e dello studio medico.

Dopo la prenotazione della visita medica, quando il paziente si presenta in segreteria, il software crea l’assegnazione. L’assegnazione corrisponde all’episodio clinico a cui si appoggiano le visite, la refertazione e la fatturazione.

Una volta chiuso il referto, il paziente viene eliminato automaticamente dalla lista di accettazione.

Le dashboard create con GIPO possono essere condivise ovunque e con tutti, grazie all’app per Windows, iOS e Android. Il team che segue il monitoraggio delle statistiche può intervenire in tempo reale sui dati e ogni modifica viene segnalata con un avviso.

La gestione dei pazienti è efficiente perché segreteria e medici hanno ogni cosa sotto controllo

Con GIPO la segreteria visualizza tutti gli appuntamenti singoli della giornata: in ordine cronologico, per specialista, comprese le eventuali prenotazioni da CUP esterni, nel caso dei poliambulatori convenzionati.

Allo stesso tempo, ogni singolo medico può accedere all’agenda GIPO, visualizzare i suoi appuntamenti per quel giorno e quanti pazienti sono in attesa di essere visitati. Se la struttura è un poliambulatorio che eroga trattamenti di fisioterapia, un’interfaccia wizard di GIPO permette anche ai terapisti di verificare se il paziente che ha prenotato è già arrivato.

Con GIPO in ogni momento la segreteria sa esattamente quello che succede in sala d’attesa:

  • quanti pazienti sono in sala d’aspetto
  • quanti di loro hanno prenotato direttamente nella struttura e quanti tramite CUP
  • quanti sono in ritardo e quanti in anticipo
  • quando vengono ricevuti dallo specialista per la visita e quando vengono refertati
  • quanto dura ogni visita
  • quali medici dello staff ricevono i pazienti in ritardo o in anticipo
  • quanto tempo ciascun paziente resta nella struttura

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