MioDottore CRM – Comunicazione e Fidelizzazione

Novità – offri un’esperienza superiore ai tuoi pazienti

Dall’unione di MioDottore e GipoNext, nasce MioDottore CRM. Con questo strumento, potenzi la comunicazione coi pazienti, li fidelizzi e aumenti le tue opportunità di business.

Perché gestire l’intero percorso del paziente?

Presidiando ogni step del percorso, dalla prenotazione al post-visita, eliminerai tutti i problemi relativi agli appuntamenti (dai no-show al sovraffolamento in sala d’attesa), migliorerai l’esperienza dei pazienti e potrai avere più prenotazioni. Tutto con un unico CRM!

Ottimizza le prenotazioni da tutti i tuoi canali digitali

MioDottore CRM è multicanale: raccoglie tutte le prenotazioni ottenute da ogni tuo canale (telefono, sito web, profilo MioDottore, social), aggiornando in automatico gli specialisti e i pazienti, senza alcuno sforzo. Al contempo, ti aiuterà a ridurre contrattempi e visite perse.

Massimizza la tua presenza sul web

Cliccando sul widget -pulsante di prenotazione – sul tuo sito web, sulla pagina Facebook e su tutti i canali digitali della tua struttura: ogni utente verrà portato direttamente sul profilo MioDottore del centro, sceglierà la specializzazione e lo specialista che preferisce e potrà completare facilmente la prenotazione.

Riduci l’assenteismo ed elimina i “buchi” nell’agenda

Niente più visite perse

Grazie agli SMS automatizzati di promemoria diminuirai del 65% le visite perse per dimenticanza, senza alcuno sforzo per le tue segreterie o i tuoi specialisti.

Guadagna slot orari preziosi

Un paziente disdice con poco preavviso? No problem: il sistema invita in automatico  i successivi ad anticipare la loro visita: i tuoi specialisti non avranno più buchi in agenda.

Elimina il sovraffollamento in sala d’attesa

Con le Consulenze Online i tuoi specialisti raggiungeranno, via telefono o tramite videochiamata, chi non può o non deve venire di persona: in questo modo il tuo centro potrà guadagnare nuove visite, riducendo al contempo il sovraffollamento inutile.

Potrai gestire i pagamenti online in piena sicurezza tramite la piattaforma Stripe e, durante il consulto, sarà possibile condividere in tempo reale referti e documenti attraverso una chat.

Sfrutta le Campagne di Comunicazione per fidelizzare i pazienti

Comunica ai pazienti tutte le novità, con un clic

Con MioDottore CRM puoi implementare Campagne di Comunicazione via SMS ed email: informerai i pazienti (o gruppi di pazienti) che sceglierai su tutte le novità e le promozioni della tua struttura in maniera semplice e automatizzata. 

Invita i pazienti a un nuovo check-up

Il miglior modo di fidelizzare i pazienti? Comunicare con loro! Sfrutta le Campagne per invitare i pazienti al loro prossimo check-up: potrai aumentare fino a 2 volte il numero di ricorrenti presso la tua struttura!

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici