MioDottore CRM – Comunicazione e Fidelizzazione

Novità – offri un’esperienza superiore ai tuoi pazienti

Dall’unione di MioDottore e GipoNext, nasce MioDottore CRM. Con questo strumento, potenzi la comunicazione coi pazienti, li fidelizzi e aumenti le tue opportunità di business.

Perché gestire l’intero percorso del paziente?

Presidiando ogni step del percorso, dalla prenotazione al post-visita, eliminerai tutti i problemi relativi agli appuntamenti (dai no-show al sovraffolamento in sala d’attesa), migliorerai l’esperienza dei pazienti e potrai avere più prenotazioni. Tutto con un unico CRM!

Ottimizza le prenotazioni da tutti i tuoi canali digitali

MioDottore CRM è multicanale: raccoglie tutte le prenotazioni ottenute da ogni tuo canale (telefono, sito web, profilo MioDottore, social), aggiornando in automatico gli specialisti e i pazienti, senza alcuno sforzo. Al contempo, ti aiuterà a ridurre contrattempi e visite perse.

Massimizza la tua presenza sul web

Cliccando sul widget -pulsante di prenotazione – sul tuo sito web, sulla pagina Facebook e su tutti i canali digitali della tua struttura: ogni utente verrà portato direttamente sul profilo MioDottore del centro, sceglierà la specializzazione e lo specialista che preferisce e potrà completare facilmente la prenotazione.

Riduci l’assenteismo ed elimina i “buchi” nell’agenda

Niente più visite perse

Grazie agli SMS automatizzati di promemoria diminuirai del 65% le visite perse per dimenticanza, senza alcuno sforzo per le tue segreterie o i tuoi specialisti.

Guadagna slot orari preziosi

Un paziente disdice con poco preavviso? No problem: il sistema invita in automatico  i successivi ad anticipare la loro visita: i tuoi specialisti non avranno più buchi in agenda.

Elimina il sovraffollamento in sala d’attesa

Con le Consulenze Online i tuoi specialisti raggiungeranno, via telefono o tramite videochiamata, chi non può o non deve venire di persona: in questo modo il tuo centro potrà guadagnare nuove visite, riducendo al contempo il sovraffollamento inutile.

Potrai gestire i pagamenti online in piena sicurezza tramite la piattaforma Stripe e, durante il consulto, sarà possibile condividere in tempo reale referti e documenti attraverso una chat.

Sfrutta le Campagne di Comunicazione per fidelizzare i pazienti

Comunica ai pazienti tutte le novità, con un clic

Con MioDottore CRM puoi implementare Campagne di Comunicazione via SMS ed email: informerai i pazienti (o gruppi di pazienti) che sceglierai su tutte le novità e le promozioni della tua struttura in maniera semplice e automatizzata. 

Invita i pazienti a un nuovo check-up

Il miglior modo di fidelizzare i pazienti? Comunicare con loro! Sfrutta le Campagne per invitare i pazienti al loro prossimo check-up: potrai aumentare fino a 2 volte il numero di ricorrenti presso la tua struttura!

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Scrivici
Trasforma le chiamate perse in una fonte di profitto!
Con un solo strumento, non solo recuperi le chiamate perse al tuo centro, ma le trasformi in nuovi appuntamenti!