GIPONEXT

Software gestionale
per poliambulatori, studi medici e professionisti della salute

GIPONEXT è il gestionale per poliambulatori e studi medici privati o convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, che tiene al sicuro i dati dei tuoi pazienti e ti aiuta a gestire con rapidità e precisione ogni attività della tua struttura. E’ un servizio personalizzabile per adattarsi alle tue esigenze organizzative.

Caratteristiche principali

il Direttore Sanitario

GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale personalizzabile che ti aiuti ad organizzare nel modo più efficiente il lavoro di medici, terapisti, amministrativi e che segua passo passo tutte le fasi del tuo poliambulatorio, dalla prenotazione alla refertazione

il medico dell'ambulatorio

GIPONEXT fa per te se vuoi visualizzare in pochissimi secondi la scheda anamnestica completa del paziente, aggiornarla con immagini diagnostiche ed esami,  compilare il referto in modo semplice e veloce con la refertazione vocale e grazie alle “frasi costanti”, un archivio di frasi preinserite che potrai creare tu stesso.

il Responsabile amministrativo

GIPONEXT fa per te se la tua struttura non ha un gestionale e vuoi passare ad un sistema integrato e completo: tutti i dati in un unico posto.
Oppure se il software  è già presente ma non è in grado di gestire la complessità del tuo poliambulatorio (compresi gli adempimenti obbligatori di legge)

il Responsabile della segreteria

GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale che ti aiuti a ridurre la coda alla reception ed in sala d’attesa visualizzando chiaramente l’afflusso di pazienti in accettazione e mostrandoti, in un colpo d’occhio, se il paziente o l’unità (specialista, tecnico radiologo, medico…) è in ritardo.

il singolo medico

GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale facile da usare e accessibile ovunque ti trovi, anche da casa.
Con GIPONEXT hai tutto in un unico software. Consulti la tua agenda appuntamenti, scorri l’anagrafica dei tuoi pazienti, riesamini i referti e le immagini diagnostiche, adempi facilmente agli obblighi di legge:  fattura elettronica e invio dei dati sanitari al Sistema Tessera Sanitaria.

il medico associato

GIPONEXT fa per il tuo studio se vuoi un gestionale integrato per organizzare in modo efficiente tempi e spazi di lavoro condivisi con i tuoi colleghi e il personale amministrativo, facile da usare e consultabile ovunque ti trovi.
Con GIPONEXT ti metti al riparo dalle sanzioni: hai già tutte le funzioni per adempiere agli obblighi di legge.

il Professionista della salute

GIPONEXT fa per te se hai bisogno di uno strumento facile ed intuitivo per organizzare il tuo lavoro ovunque: dall’agenda appuntamenti alla fattura elettronica fino all’invio dei dati per il 730 precompilato.
Con GIPONEXT personalizzi la tua modulistica con il tuo logo e i tuoi dati in modo rapido e veloce: se cambi sede basta un click!

il fisioterapista

GIPONEXT fa per te perché gestisce in modo efficiente e rapido la prenotazione dei trattamenti

Clicca qui per provarlo subito

In Evidenza

GIPONEXT - Assistenza Post Vendita

L’intelligenza artificiale in tuo aiuto

GIPONEXT è l’unico gestionale sanitario realizzato in Italia dotato di intelligenza artificiale.

Con GAIA (Gipo Artificial Intelligence Assistant) avrai un prezioso supporto nell’helpdesk 7 giorni su 7 e 24 ore su 24…

In futuro potrai utilizzare il servizio dando disposizioni vocali direttamente all’assistente

Azure - GIPONEXT

Sicurezza dei dati e flessibilità: puoi dedicarti ai pazienti senza altri pensieri

Il tuo poliambulatorio archivia centinaia di dati sensibili ogni giorno, quindi il server che li ospita dev’essere a prova di virus, protetto da rischi ambientali e incendi. Oltre all’esigenza di un backup giornaliero. Se scegli GIPONEXT hai tutta la sicurezza della migliore tecnologia Cloud disponibile (backup giornaliero e dati blindati).

Per saperne di più >
Personalizzazione - GIPONEXT

Personalizzazione: la soluzione migliore per te, in ogni fase

I poliambulatori e gli studi medici sono organizzazioni complesse. Devono gestire visite, refertazione, fatturazione, reportistica e ciascuno di loro affronta queste attività in modo diverso. GIPONEXT ti semplifica le cose:è personalizzabile in base alle esigenze della tua struttura e molte funzioni dedicate sono già disponibili senza costi aggiuntivi.

Atomo - GIPONEXT

Servizio in continua evoluzione

Il servizio è stato sviluppato da Ianiri Informatica, che dal 1986 realizza esclusivamente software per poliambulatori e studi medici

Gli oltre 400 poliambulatori che hanno scelto i nostri servizi sono stati i principali consulenti nel rendere GIPONEXT sempre più completo nelle risposte alle continue e complesse esigenze.

Wifi - GIPONEXT

GIPONEXT è un servizio web (SAAS) di ultima generazione e può lavorare su qualsiasi piattaforma

GIPONEXT utilizza tecnologie di ultima generazione quali Razor e Angular JS ed il suo lato client è sviluppato in Javascript e HTML5. Questo garantisce una fruibilità di informazioni rapida ed una versatilità su qualsiasi piattaforma hardware e software non confrontabile con le prime tecnologie WEB. La user experience di GIPONEXT non ha paragoni .

Lavora su qualsiasi piattaforma quali Windows, Mac ed Android

Telefono - GIPONEXT

Assistenza in tempo reale: non ti lasciamo mai solo

Un poliambulatorio riceve centinaia di pazienti ogni giorno. Non può fermarsi mai!
Scegliendo GIPONEXT hai la certezza di ricevere assistenza immediata in qualsiasi momento.
In caso di problemi il team GIPO interviene in tempo reale per risolvere la situazione. Con il sistema pronto.gipo.it  il cliente invia al team una richiesta di modifica o una segnalazione per un problema verificatosi ed immediatamente i nostri esperti vengono avvisati per intervenire nel minor tempo possibile

Orologio - GIPONEXT

Ottimizzazione del tempo: i tuoi pazienti ed il tuo staff ti ringrazieranno

La sfida più grande per un poliambulatorio è rendere l’esperienza di ogni singolo paziente rassicurante e dedicata, senza fargli perdere tempo. Con GIPONEXT integri la tua organizzazione con servizi di customer care che conquisteranno la fiducia dei tuoi pazienti e faciliteranno il lavoro ai tuoi professionisti: prenotazione delle visite online, agenda medica su smartphone, iphone e tablet, disponibilità dei referti online, video visita, promemoria SMS ai pazienti.

GIPONEXT - Accettazione

Accettazione dei pazienti: meno code alla reception, segreteria più efficiente

GIPONEXT gestisce prenotazione e accettazione come due processi distinti e in un solo colpo d’occhio mostra se il paziente o l’unità (specialista, tecnico radiologo…) è in ritardo, ottimizzando le presenze in sala d’aspetto.

GIPONEXT - Archiviazione

Archiviazione dei documenti: digitalizzare per eliminare la carta superflua

Con GIPONEXT potrai archiviare tutte le immagini diagnostiche ed i documenti di tutti i pazienti costruendoti un archivio di dati completo da ogni punto di vista.
Avrai la possibilità di confrontare immagini diagnostiche di periodi diversi per studiare eventuali evoluzioni patologiche. Inoltre è possibile collegare le immagini a determinate parole chiave (inserite anche nei referti) permettendo di estrapolare immagini da utilizzare per valutazioni diagnostiche o per contribuire alla costruzione di relazioni da portare a congressi medici e scientifici.

Computer - GIPONEXT

Radiologia: un RIS integrato nel servizio

GIPONEXT è un vero e proprio RIS (Radiology Information System)collegabile e compatibile con i più importanti programmi di refertazione vocale (come ad esempio il nostro partner VOISIS) Al momento dell’accettazione GIPONEXT stampa automaticamente l’etichetta da apporre sul referto ed invia tutti i dati del paziente alle working list delle apparecchiature radiologiche (RX, TAC, RMN, EG). I medici radiologi possono refertare direttamente con GIPONEXT e visionare tramite PACS di terze parti le immagini riferite all’esame

Modulistica - GIPONEXT

Modulistica personalizzabile dall’utente

Ogni struttura piccola o grande deve adempiere a varie normative di legge tra le quali raccogliere le firme per il trattamento dei dati personali (privacy) e far firmare il consenso informato nel caso di specifici trattamenti sanitari ed esami diagnostici.
Oppure rilasciare il certificato di idoneità sportiva. Con GIPONEXT la gestione di queste modulistiche è semplice e personalizzabile dall’utente senza alcun intervento tecnico. Tutti i moduli possono essere stampati in qualsiasi fase del processo ambulatoriale. Abbiamo realizzato la digitalizzazione completa dei documenti con annessa firma grafometrica e conservazione sostitutiva dei documenti firmati.

GIPONEXT - Refertazione

Refertazione: tutti i documenti del paziente raccolti in un’unica cartella clinica informatizzata

Con GIPONEXT la compilazione del referto è semplice e veloce perché è compatibile con i sistemi di refertazione vocale più diffusi. Il medico può sfruttare le “frasi costanti”, un archivio di frasi preinserite creato dagli stessi specialisti, per compilare più rapidamente i referti. Inoltre, ogni specialista può integrare la cartella clinica elettronica del paziente scannerizzando o inserendo come allegati immagini diagnostiche, esami e documenti cartacei.
L’apertura e la chiusura della refertazione sono collegate all’accettazione. Quando il paziente entra in ambulatorio per la visita, il medico visualizza subito la sua scheda anamnestica (patologie croniche, interventi chirurgici, stile di vita…), che è condivisa da tutti gli specialisti del poliambulatorio.

Con il configuratore di referti puoi decidere tu come costruire la refertazione a livello di input (cartella clinica) o di output (referto stampato). Ad esempio la tua scheda di refertazione prevede dati che non devono essere consegnati al paziente sotto forma di referto? Nessun problema: la configurazione ti permette di creare un data entry diverso dal modulo di stampa. Una scheda di Anamnesi ti permette di raccogliere informazioni generali del paziente mentre lo storico del paziente riepiloga in un colpo tutte le visite svolte in precedenza.

GIPONEXT - Lente

Ritrovare i dati tramite una evoluta e veloce ricerca

Con la ricerca spotlight in qualsiasi punto del programma ti trovi potrai inserire una parola chiave (Cognome, indirizzo, data, numero fattura, patologia ecc.) ed avere l’elenco completo di tutti le sezioni contenenti la parola chiave divise per: PAZIENTI, REFERTI, FATTURE, IMMAGINI, DOCUMENTI, APPUNTAMENTI.

Un potente strumento di data retrieval che ti aiuterà nel lavoro quotidiano.

Prenotazione Appuntamenti - GIPO

Prenotazione ON LINE delle prestazioni sanitarie

GIPONEXT è integrato con il sistema di prenotazione del nostro partner TUOTEMPO, specializzato nel BOOKING ON LINE delle prestazioni sanitarie.

Inoltre siamo integrati con le più importanti piattaforme di prenotazione medico/sanitarie quali ad esempio miodottore.it

Calcolatore GIPONEXT

Contabilità generale del poliambulatorio: compatibilità con i principali software

GIPONEXT si interfaccia con tutti i gestionali di contabilità più usati in Italia, fra questi B.Point Wolters Kluwer, Sistemi, Team System, Zucchetti, Passepartout. Genera fatture graficamente personalizzate ed in formato PDF per la conservazione sostitutiva.
Le fatture sono personalizzabili rispetto alle esigenze di fatturazione del poliambulatorio:

  • fatture con sezionali diversi a seconda delle prestazioni e dei centri di costo
  • fatture separate per i professionisti che hanno una propria contabilità distinta da quella della struttura sanitaria

Con il nostro Hub documentale è inoltre possibile esportare TUTTE LE FATTURE (non solo quelle elettroniche) in formato XML per semplificare la consegna delle fatture al proprio commercialista

Gestisci il Tempo con GIPO

In poco tempo sei pronto per iniziare a lavorare

Inserisci i dati del tuo ambulatorio, configura il layout della fattura ed il layout dei referti, crea le agende necessarie e sei pronto per partire

GDPR - GIPO

Ad ogni utente il suo profilo personalizzabile: la migliore risposta per essere pienamente compliance al GDPR

Tutti gli utenti di GIPONEXT possono essere profilati per avere ciascuno solo alcune delle funzionalità del servizio.
Ad esempio la segreteria non potrà vedere i dati clinici del paziente oppure ciascun medico potrà visualizzare esclusivamente i dati del proprio paziente

Decidete voi il livello di policy più adatta alle vostre esigenze

730 - GIPO

Gestisce l’invio delle spese sanitarie al SISTEMA TS

GIPONEXT incorpora tutte le funzioni di GIPO730.

icona call center Vuoi parlare con un nostro esperto?

Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Chiamaci Scrivici

Con la famiglia di prodotti Gipo stiamo gestendo:

15.0 milioni di pazienti
16.0 milioni di fatture
15.4 milioni di referenti
18.6 milioni di appuntamenti
*dati al 01/10/2019 verificabili presso i nostri server cloud o presso i server locali installati dai nostri clienti

Clicca qui per provarlo subito