I poliambulatori e gli studi medici sono organizzazioni complesse. Devono gestire visite, refertazione, fatturazione, reportistica e ciascuno di loro affronta queste attività in modo diverso. GIPONEXT ti semplifica le cose:è personalizzabile in base alle esigenze della tua struttura e molte funzioni dedicate sono già disponibili senza costi aggiuntivi.
Il servizio è stato sviluppato da Ianiri Informatica, che dal 1986 realizza esclusivamente software per poliambulatori e studi medici
Gli oltre 400 poliambulatori che hanno scelto i nostri servizi sono stati i principali consulenti nel rendere GIPONEXT sempre più completo nelle risposte alle continue e complesse esigenze.
GIPONEXT utilizza tecnologie di ultima generazione quali Razor e Angular JS ed il suo lato client è sviluppato in Javascript e HTML5. Questo garantisce una fruibilità di informazioni rapida ed una versatilità su qualsiasi piattaforma hardware e software non confrontabile con le prime tecnologie WEB. La user experience di GIPONEXT non ha paragoni .
Lavora su qualsiasi piattaforma quali Windows, Mac ed Android
Un poliambulatorio riceve centinaia di pazienti ogni giorno. Non può fermarsi mai!
Scegliendo GIPONEXT hai la certezza di ricevere assistenza immediata in qualsiasi momento.
In caso di problemi il team GIPO interviene in tempo reale per risolvere la situazione. Con il sistema pronto.gipo.it il cliente invia al team una richiesta di modifica o una segnalazione per un problema verificatosi ed immediatamente i nostri esperti vengono avvisati per intervenire nel minor tempo possibile
La sfida più grande per un poliambulatorio è rendere l’esperienza di ogni singolo paziente rassicurante e dedicata, senza fargli perdere tempo. Con GIPONEXT integri la tua organizzazione con servizi di customer care che conquisteranno la fiducia dei tuoi pazienti e faciliteranno il lavoro ai tuoi professionisti: prenotazione delle visite online, agenda medica su smartphone, iphone e tablet, disponibilità dei referti online, video visita, promemoria SMS ai pazienti.
GIPONEXT gestisce prenotazione e accettazione come due processi distinti e in un solo colpo d’occhio mostra se il paziente o l’unità (specialista, tecnico radiologo…) è in ritardo, ottimizzando le presenze in sala d’aspetto.
Con GIPONEXT potrai archiviare tutte le immagini diagnostiche ed i documenti di tutti i pazienti costruendoti un archivio di dati completo da ogni punto di vista.
Avrai la possibilità di confrontare immagini diagnostiche di periodi diversi per studiare eventuali evoluzioni patologiche. Inoltre è possibile collegare le immagini a determinate parole chiave (inserite anche nei referti) permettendo di estrapolare immagini da utilizzare per valutazioni diagnostiche o per contribuire alla costruzione di relazioni da portare a congressi medici e scientifici.
GIPONEXT è un vero e proprio RIS (Radiology Information System)collegabile e compatibile con i più importanti programmi di refertazione vocale (come ad esempio il nostro partner VOISIS) Al momento dell’accettazione GIPONEXT stampa automaticamente l’etichetta da apporre sul referto ed invia tutti i dati del paziente alle working list delle apparecchiature radiologiche (RX, TAC, RMN, EG). I medici radiologi possono refertare direttamente con GIPONEXT e visionare tramite PACS di terze parti le immagini riferite all’esame
Ogni struttura piccola o grande deve adempiere a varie normative di legge tra le quali raccogliere le firme per il trattamento dei dati personali (privacy) e far firmare il consenso informato nel caso di specifici trattamenti sanitari ed esami diagnostici.
Oppure rilasciare il certificato di idoneità sportiva. Con GIPONEXT la gestione di queste modulistiche è semplice e personalizzabile dall’utente senza alcun intervento tecnico. Tutti i moduli possono essere stampati in qualsiasi fase del processo ambulatoriale. Abbiamo realizzato la digitalizzazione completa dei documenti con annessa firma grafometrica e conservazione sostitutiva dei documenti firmati.
Con GIPONEXT la compilazione del referto è semplice e veloce perché è compatibile con i sistemi di refertazione vocale più diffusi. Il medico può sfruttare le “frasi costanti”, un archivio di frasi preinserite creato dagli stessi specialisti, per compilare più rapidamente i referti. Inoltre, ogni specialista può integrare la cartella clinica elettronica del paziente scannerizzando o inserendo come allegati immagini diagnostiche, esami e documenti cartacei.
L’apertura e la chiusura della refertazione sono collegate all’accettazione. Quando il paziente entra in ambulatorio per la visita, il medico visualizza subito la sua scheda anamnestica (patologie croniche, interventi chirurgici, stile di vita…), che è condivisa da tutti gli specialisti del poliambulatorio.
Con il configuratore di referti puoi decidere tu come costruire la refertazione a livello di input (cartella clinica) o di output (referto stampato). Ad esempio la tua scheda di refertazione prevede dati che non devono essere consegnati al paziente sotto forma di referto? Nessun problema: la configurazione ti permette di creare un data entry diverso dal modulo di stampa. Una scheda di Anamnesi ti permette di raccogliere informazioni generali del paziente mentre lo storico del paziente riepiloga in un colpo tutte le visite svolte in precedenza.
Con la ricerca spotlight in qualsiasi punto del programma ti trovi potrai inserire una parola chiave (Cognome, indirizzo, data, numero fattura, patologia ecc.) ed avere l’elenco completo di tutti le sezioni contenenti la parola chiave divise per: PAZIENTI, REFERTI, FATTURE, IMMAGINI, DOCUMENTI, APPUNTAMENTI.
Un potente strumento di data retrieval che ti aiuterà nel lavoro quotidiano.
GIPONEXT è integrato con il sistema di prenotazione del nostro partner TUOTEMPO, specializzato nel BOOKING ON LINE delle prestazioni sanitarie.
Inoltre siamo integrati con le più importanti piattaforme di prenotazione medico/sanitarie quali ad esempio miodottore.it
GIPONEXT si interfaccia con tutti i gestionali di contabilità più usati in Italia, fra questi B.Point Wolters Kluwer, Sistemi, Team System, Zucchetti, Passepartout. Genera fatture graficamente personalizzate ed in formato PDF per la conservazione sostitutiva.
Le fatture sono personalizzabili rispetto alle esigenze di fatturazione del poliambulatorio:
Con il nostro Hub documentale è inoltre possibile esportare TUTTE LE FATTURE (non solo quelle elettroniche) in formato XML per semplificare la consegna delle fatture al proprio commercialista
Inserisci i dati del tuo ambulatorio, configura il layout della fattura ed il layout dei referti, crea le agende necessarie e sei pronto per partire
Tutti gli utenti di GIPONEXT possono essere profilati per avere ciascuno solo alcune delle funzionalità del servizio.
Ad esempio la segreteria non potrà vedere i dati clinici del paziente oppure ciascun medico potrà visualizzare esclusivamente i dati del proprio paziente
Decidete voi il livello di policy più adatta alle vostre esigenze
GIPONEXT incorpora tutte le funzioni di GIPO730.
GIPONEXT è l’unico gestionale sanitario realizzato in Italia dotato di intelligenza artificiale.
Con GAIA (Gipo Artificial Intelligence Assistant) avrai un prezioso supporto nell’helpdesk 7 giorni su 7 e 24 ore su 24…
In futuro potrai utilizzare il servizio dando disposizioni vocali direttamente all’assistente
Il tuo poliambulatorio archivia centinaia di dati sensibili ogni giorno, quindi il server che li ospita dev’essere a prova di virus, protetto da rischi ambientali e incendi. Oltre all’esigenza di un backup giornaliero. Se scegli GIPONEXT hai tutta la sicurezza della migliore tecnologia Cloud disponibile (backup giornaliero e dati blindati).
Per saperne di più >GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale personalizzabile che ti aiuti ad organizzare nel modo più efficiente il lavoro di medici, terapisti, amministrativi e che segua passo passo tutte le fasi del tuo poliambulatorio, dalla prenotazione alla refertazione
GIPONEXT fa per te se vuoi visualizzare in pochissimi secondi la scheda anamnestica completa del paziente, aggiornarla con immagini diagnostiche ed esami, compilare il referto in modo semplice e veloce con la refertazione vocale e grazie alle “frasi costanti”, un archivio di frasi preinserite che potrai creare tu stesso.
GIPONEXT fa per te se la tua struttura non ha un gestionale e vuoi passare ad un sistema integrato e completo: tutti i dati in un unico posto.
Oppure se il software è già presente ma non è in grado di gestire la complessità del tuo poliambulatorio (compresi gli adempimenti obbligatori di legge)
GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale che ti aiuti a ridurre la coda alla reception ed in sala d’attesa visualizzando chiaramente l’afflusso di pazienti in accettazione e mostrandoti, in un colpo d’occhio, se il paziente o l’unità (specialista, tecnico radiologo, medico…) è in ritardo.
GIPONEXT fa per te se cerchi un gestionale facile da usare e accessibile ovunque ti trovi, anche da casa.
Con GIPONEXT hai tutto in un unico software. Consulti la tua agenda appuntamenti, scorri l’anagrafica dei tuoi pazienti, riesamini i referti e le immagini diagnostiche, adempi facilmente agli obblighi di legge: fattura elettronica e invio dei dati sanitari al Sistema Tessera Sanitaria.
GIPONEXT fa per il tuo studio se vuoi un gestionale integrato per organizzare in modo efficiente tempi e spazi di lavoro condivisi con i tuoi colleghi e il personale amministrativo, facile da usare e consultabile ovunque ti trovi.
Con GIPONEXT ti metti al riparo dalle sanzioni: hai già tutte le funzioni per adempiere agli obblighi di legge.
GIPONEXT fa per te se hai bisogno di uno strumento facile ed intuitivo per organizzare il tuo lavoro ovunque: dall’agenda appuntamenti alla fattura elettronica fino all’invio dei dati per il 730 precompilato.
Con GIPONEXT personalizzi la tua modulistica con il tuo logo e i tuoi dati in modo rapido e veloce: se cambi sede basta un click!
GIPONEXT fa per te perché gestisce in modo efficiente e rapido la prenotazione dei trattamenti