GIPO DEMA, il software completo e flessibile per l’invio della ricetta dematerializzata

È stato progettato per:

Poliambulatori convenzionati

GIPO DEMA fa per te se cerchi un software per la presa in carico, l’erogazione e la prescrizione delle ricette elettroniche.

Se sei già cliente GIPO, puoi integrare il tuo GIPO 9.2  con un semplice plug-in.
Se invece hai un altro software gestionale? Non c’è problema. GIPO DEMA si integra facilmente con gli altri software per poliambulatori presenti sul mercato e ti aiuta ad adempiere agli obblighi di legge qualunque sia la regione in cui si trova la tua struttura, ad un costo accessibile!
Chiedi al tuo fornitore di software di contattarci.

Software House

GIPO DEMA fa per te se non sai come interfacciare con i sistemi SAR e SAC il software creato da te per gestire i poliambulatori convenzionati.

Con GIPO DEMA puoi integrare il tuo sistema in modo semplice e offrire un servizio indispensabile ai tuoi clienti.

E’ completo: contiene tutte le validazioni, la manualistica, il supporto per redigere i verbali di certificazione e tutti i documenti amministrativi necessari per legge (per le regioni coperte dal nostro servizio).

Vuoi parlare con un nostro esperto?

 Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Il software che ti aiuta a rispettare gli obblighi di legge

ovunque si trovi il tuo poliambulatorio

Flessibile: dialoga con tutti i CUP, i SAR ed il SAC nazionale

GIPO DEMA nasce dall’esperienza di GIPO 9.2 il software gestionale per poliambulatori convenzionati utilizzato in oltre 240 strutture in Italia. La presenza capillare sul territorio, la conoscenza delle singole realtà sanitarie locali (CUP, ASL, SAR) e di come queste si interfacciano con il SAC nazionale (SOGEI) fanno di GIPO DEMA l’unica soluzione completa per i poliambulatori che non hanno ancora adeguato il loro software gestionale agli obblighi di legge.

Completo: tutte le fasi della ricetta elettronica in un unico software

GIPO DEMA gestisce sia la presa in carico della ricetta dematerializzata che l’erogazione del servizio. Non solo, gestisce anche la prescrizione diretta di esami, analisi e trattamenti da parte del poliambulatorio.
Collega la tua struttura al sistema predefinito o all’ASL della tua regione. Prende in carico l’impegnativa attraverso l’accesso al gestionale, scarica i dati contenuti all’interno della ricetta dematerializzata e registra automaticamente tutte le informazioni necessarie per la gestione burocratica e clinica del paziente: dall’anagrafica, alle prestazioni ricevute, fino ai codici di esenzione.

Ti abbiamo convinto?

Chiedici di essere contattato

Perché scegliere GIPO DEMA?

  • Perché GIPO DEMA risponde perfettamente alle esigenze specifiche dei poliambulatori convenzionati: è stato sviluppato da Ianiri Informatica, che da oltre 35 anni realizza esclusivamente software per poliambulatori e studi medici.
  • Perché racchiude già tutti i passaggi necessari all’invio della ricetta dematerializzata e puoi acquistarlo ad un prezzo accessibile anche con un software diverso da GIPO.

Vuoi parlare con un nostro esperto?

 Chiama il numero verde 800 944 311 oppure contattaci

Quanto costa?

Contattaci per avere un preventivo!