Trasforma le chiamate perse in una fonte di profitto!

Con un solo strumento, non solo recuperi le chiamate perse al tuo centro, ma le trasformi in nuovi appuntamenti!

Compila il form per guardare come funziona

Guadagnare con le chiamate perse?
Puoi farlo, MioDottore Phone

Risparmia tempo, aumenta la produttività

Ogni volta che le tue segreterie perdono una telefonata, al momento di richiamare il paziente, per sapere di chi si tratta. devono fare una lunga serie di domande: con MioDottore Phone, invece, ottieni una panoramica di tutte le chiamate, hai tutte le informazioni principali (nome e cognome del paziente, data dell’appuntamento, ecc.) su un’unica piattaforma: così, non perdi tempo in domande inutili. Meno tempo perso = più produttività!

Trasforma le chiamate perse in nuove prenotazioni

Può succedere di perdere la chiamata di un paziente: il problema è quando non viene ricontattato. In media, nei centri in Italia la metà delle chiamate perse non viene recuperata.
Con gli strumenti di MioDottore Phone, ridurrai fino al 50% delle chiamate perse con il minimo sforzo, trasformandole quindi in nuovi appuntamenti al tuo centro.

Offri ai pazienti un servizio esclusivo e fidelizzali

A nessuno piace che la propria telefonata venga persa, e ancor meno essere richiamati dopo molto tempo, o per nulla. Al contrario, ottimizzando la gestione delle chiamate in entrata e uscita, offrirai un servizio utile ai pazienti. Ricorda: un paziente che apprezza la tua efficienza è un paziente fidelizzato, che tornerà al tuo centro ogni volta che ne avrà bisogno.

Dai un valore economico alle tue chiamate perse

Lo strumento necessario per non perdere più prenotazioni e soddisfare pienamente i tuoi pazienti

Scopri come funziona